Moto & Turismo on/off road

Forum di discussione tra motociclisti

[Vai al Sito mototouronoffroad.it] - [Vai al Portale fotografico]

Oggi è venerdì 15 dicembre 2017, 17:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Parteciperesti ad un raduno nazionale aprilia nel 2015?
Entusiasta, parteciperò di sicuro salvo imprevisti. 33%  33%  [ 1 ]
Probabilmente parteciperò salvo imprevisti. 0%  0%  [ 0 ]
Mi piace l'idea. vedrò al momento se partecipare oppure no. 33%  33%  [ 1 ]
Non sono interessato a questo evento. 33%  33%  [ 1 ]
Voti totali : 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 22 aprile 2014, 15:02 
Non connesso
Fondatore

Gianluca Tomesani, un apriliato di ApriliaOnTheRoad ("tom 67" il nickname sul forum di AOTR), la più grande Internet Community dedicata alle enduro stradali della casa di Noale, ci chiede di fare un sondaggio ai nostri iscritti per una sua iniziativa personale che, al momento, così brevemente ci presenta:

A.N.M. Aprilia National Meeting - giugno 2015
( Aprilia nella terra dei motori )
località evento: comune di Modena o di Castelfranco Emilia (Emilia Romagna)

Vorrebbe infatti sapere prima di intraprendere questo evento quanto interesse si può creare attorno, ecco quindi il motivo di questo semplice sondaggio.......

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 aprile 2014, 22:07 
Non connesso
Coordinamento M&TOOR

Ora non ho Aprilia , ma se riesce a fare un raduno nazionale in zona , sarei comunque interessato .

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 aprile 2014, 8:27 
Non connesso
Fondatore

Claudio ha scritto:
Ora non ho Aprilia , ma se riesce a fare un raduno nazionale in zona , sarei comunque interessato .

Ottimo, spunta allora la terza opzione! :D

BMW R100GS http://myr100gs.blogspot.it/
BMW R1150GS Adventure 25° Anniversario

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 luglio 2014, 22:16 
Non connesso
junior member

ciao a tutti mi chiamo gianluca ( tom 67 in aotr ) per gentilissima concessione di alex scrivo per cercare di farvi capire cosa bolle in pentola .
:shock: :shock: :shock: :shock:
è dal 2003 che aprilia a parte l' A.W.M. che non fa nulla per noi apriliati nel senso generale , non per categoria si intende , così mi è venuto in mente che potremmo essere noi ad organizzarcelo ( ovviamente è una scusa per cercare di spronare l'orsetto dormiente A.... :D :D a farlo lei .
quindi ho chiesto prima ad aprilia il suo patrocinio e poi dopo averlo ottenuto dicendole che facevo un sondaggio prima di continuare l'avventura di un momento di incontro di aggregazione di conoscerci nella realtà di confronto ecc.. ecc.. cioè un momento di unione e amicizia all'insegna dell'allegria e del divertimento .da quando aprilia mi ha concesso il patrocinio mi sono preso alcuni mesi di tempo per verificare se un evento a livello nazionale di questo genere genera interesse da parte di noi aprilisti . :) :) :)
per questo vi chiedo di comunicarlo ai vostri amici di qualsiasi forum di partecipare a questo sondaggio , ad esempio mana club , aotr , voi hanno e avete gia iniziato altri mi hanno detto che si consultavano e poi mi sapevano dire ,io penso che se imparano che in altri forum si è gia partiti e si va a scheggia arrivano al volo , ed è per questo motivo che io vi chiedo di partecipare a questo sondaggio , non importa il risultato sia che esso sia negativo che positivo l'importante è che tutti voi possiate votare liberamente e partecipare così nel bene o nel male al risultato finale , perchè è così che soi usa in democrazia .
io sinceramente ce la sto mettendo tutta , vorrei incontrare tutti i responsabili dei forum per fare 2 chiacchere a 4cchi ma lo so che è difficile perchè giustamente non siamo persone che guadagnano correndo in moto , ma siamo persone che lavorano e dedichiamo nel momento in cui ci crediamo tempo ed altro nelle nostre passioni e nei nostri sogni o progetti :D :D
per questo vi chiedo tutto cio , non costa nulla partecipare al sondaggio anche perchè si sa che in 1 anno puo capitare di tutto , l'importante è l'intenzione che una persona ha .
vi chiedo scusa se vi ho rotto o scocciato . :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ciao a tutti e spero a presto
gianluca ( tom 67 AOTR ) :P

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 30 luglio 2014, 23:54 
Non connesso
junior member

Buona sera a tutti,da neo iscritto e da neo possessore di una aprilia pegaso,la mia intenzione è quella di partecipare qualora il raduno venga effettuato.saluti a tutti.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]