Moto & Turismo on/off road

Forum di discussione tra motociclisti

[Vai al Sito mototouronoffroad.it] - [Vai al Portale fotografico]

Oggi è martedì 11 dicembre 2018, 7:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Regole del forum

Clicca per leggere le regole del forum

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Che bel deretano !
MessaggioInviato: venerdì 6 settembre 2013, 8:56 
Non connesso
member

Buone vacanze allora, ci si sente dopo.

Inviato dal mio GT-P5100 usando Tapatalk 4

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 6 settembre 2013, 10:09 
Non connesso
advanced member

can, sei sempre in ferie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol:

divertitevi!!!! ;)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 26 settembre 2013, 10:59 
Non connesso
advanced member

Ora posso affermare e confermare con certezza che anche questa mia scelta è stata azzeccata :!:
Se avete letto il mio ultimo report, sono molteplici le volte che mi sono congratulato con il mio Maxxis 6006 dual 130/80/17 65S :D . Oltre che nel fuoristrada, che con il suo disegno a blocchi offre un ottimo effetto autopulente, limitando il gas anche su strada offre prestazioni lisce e fluide. E' stato progettato per grandi moto dual-porpose ;) . DOT approvato.
Altri motociclisti (stradisti) mi avevano consigliato di fare cautamente i primi 1000 km prima di trarre le conclusioni ed è stato vero :!: Ora che il grip è arrivato a mezza vita, anche sul bagnato posso condurre con guida più rilassata ed il posteriore non mi sbanda più ;) :D 8-) .

Ieri è storia. Domani è mistero. Ora...è un regalo...per questo si chiama presente.
AUDENTES FORTUNA JUVANT

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 25 novembre 2014, 0:54 
Non connesso
advanced member

Rispolvero questo vecchio topic perchè dopo l'esperienze sui fondi bagnati del Montello, i molteplici km in Istria alcuni dei quali su fondi bagnati ed un po aspri, a seguito dell'esame di ieri nella mota friulana (vedi il link viewtopic.php?f=21&t=1399 ), NON POSSO CHE RITENERMI SODDISFATTO DI QUESTI PNEUMATICI, oramai giunti a metà della loro vita :!: :D. Anche domenica in mezzo al fango (pianeggiante), non hanno perso un solo colpo :!: Non una sbandata, scaricano la mota con facilità ed anche a basse velocità; anche nelle rotonde tengono molto bene con pieghe azzardate; non disturbano e non si fanno notare nelle alte velocità autostradali; nel fuoristrada smosso permettono il recupero del posteriore con facilità e destrezza. Insomma la soddisfazione attuale supera di gran lunga la preoccupazione iniziale :!: :ugeek: :P
Per tutta sincerità credo che un gran merito vada anche al mio meccanico di fiducia, che sentendomi lamentare sull'insicurezza datami dall'anteriore della moto, le ha sfilato di 2 millimetri le forcelle e le ha sostituito l'olio con uno più denso.
SOPRATTUTTO SE GUIDATA IN PIEDI ( non sempre possibile quando l'equipaggio è in coppia :o ) LA MOTO HA CAMBIATO TOTALMENTE ASSETTO, INFONDENDO SICUREZZA E STABILITA' AL PILOTA .......... Scusate se è poco :!: :roll: Ora lavoreremo sul/i dente/i in più sulla corona o riducendo il pignone ... :? ma il trittico P.C.C. è ancora in buono stato :!: :mrgreen:

Ieri è storia. Domani è mistero. Ora...è un regalo...per questo si chiama presente.
AUDENTES FORTUNA JUVANT

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]