Moto & Turismo on/off road

Forum di discussione tra motociclisti

[Vai al Sito mototouronoffroad.it] - [Vai al Portale fotografico]

Oggi è lunedì 23 ottobre 2017, 0:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dal bene alla croce
MessaggioInviato: giovedì 14 settembre 2017, 12:48 
Non connesso
Coordinamento M&TOOR
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 maggio 2009, 13:54
Messaggi: 401
Località: Modena
Pubblico anche sul forum il programma del tour di ottobre , l'ultima uscita del 2017 prima del pranzo conviviale.


Dal Bene alla Croce
Quando: sabato 14 e domenica 15 ottobre 2017
Tour On/Off per 12 moto
Di Luciano Zaitz e.mail lucianozaitz@virgilio.it cel. 3396605680

PROGRAMMA

(N.B. Leggere tutto il programma con attenzione dall'inizio alla fine, dare attenta lettura anche al regolamento da adottare obbligatoriamente nelle uscite di M&TOOR, stampare e compilare il modulo di scarico responsabilità (vedi link alla fine) che andrà firmato e consegnato la mattina del tour, le modalità di iscrizione sono alla fine.

Il tour ""dal BENE alla CROCE", si svolgerà tra le montagne a ovest del lago d’Idro, monti Bresciani.

La data fissata per il tour e' sabato 14 e domenica 15 ottobre 2017

PS . Se il meteo non sarà almeno discreto, il tour sarà rimandato o annullato.

Sabato ritrovo e partenza a Desenzano del Garda, ore 9 dal parcheggio del McDonald's (N45 27.431 E10 31.346), chi vuole bersi un caffé….arrivi prima
Da li verso nordovest arriveremo a Nozza, in un misto on off con stradelle molto curvilinee e
avventurose, le parti off saranno un primo test-riscaldamento per i piloti che potranno darci utili indicazioni…
Prevediamo un tratto a guida individuale, in cui ognuno potrà tenere il passo preferito e nello stesso tempo cimentarsi e divertirsi al termine della quale ci fermeremo per caffé ed
ottenere i permessi per accedere in tranquillità a strade silvopastorali che con una guida attenta ci porteranno in quota ad ammirare panorami, abbiamo trovato alcuni tratti con fango, come la volta scorsa, ma fattibili senza problemi se gommati con una semi tassellata. Ovviamente dipenderà molto dalle piogge del periodo. Il percorso sarà comunque in gran parte diverso dalla prima edizione.
Ridiscesi in valle ci dirigeremo verso il passo del Cavallino, previa breve soste fotografica ad una ….caratteristica locale, al rifugio faremo sosta pranzo ed altri permessi sperando di ripartire per le 15:30, scenderemo una decina di km in OFF facile, ma che servirà da riscaldamento per il successivo… tratto off di 15km circa più impegnativo. Tra i due dieci minuti di curve sciolte…
Tireremo il fiato su una verde terrazza sul lago, panorama inedito… foto e breve ristoro.
Qui potremo già personalmente salutare chi potrà concedersi solo il sabato, scenderemo
comunque tutti assieme fin sulla costa Gardesana, dove ad uno scomodo “stop” chi proseguirà il tour svolterà a sinistra per raggiungere a Tremosine l’hotel Paradiso con la famosa Terrazza del Brivido passando dall’altrettanto famosa “Forra” (definita la strada più bella d’europa…), mentre altri presumiamo preferiranno dirigersi a sud verso Brescia o Desenzano…etc.
Domenica mattina ci faremo la bella strada che ci porterà al passo Maniva passando dal lago e la valle di Ledro, lago d’Idro, passo Baremone (tornanti e sterro fantastico) poi giù e su per la valle Dorizzo (pranzo) fino al Croce Domini e lo sterro per il Maniva… dove,in base all’orario (presumiamo intorno alle 16) saluti e baci; si torna a casa. (li saremo un’ora a nord di Brescia, un’ora e mezza da Desenzano)

Hotel Paradiso 35 euro: Pernotto, cena e prima colazione!
Chi vorra pernottare dovrà contattare personalmente l'hotel e prenotare.
Sito web http://terrazzadelbrivido.it/ Telefono: 0365 953012 (N45 46.109 E10 45.519)


Pranzo del sabato al Cavallino 15 euro: Primo secondo contorno e bevande (se esageriamo
propongo un supplemento) caffe’

Pranzo della domenica in locanda pittoresca e panoramica, ancora da concordare,
comunicheremo a breve.

Chilometraggio indicativamente 180km al sabato fino a Tignale, e domenica 150 fino al Maniva (Desenzano+80)
Difficoltà e moto che hanno eseguito le perlustrazioni:
Ténéré xt660z, africa twin 750, transalp 600 e crf250L
Tutte le moto si sono comportate bene, nessuna con gomme stradali, ma qualcuno abbastanza
liscio.
Personalmente con TA 600mi sono impegnato in alcuni tratti per via di ghiaia leggermente
affondante e in quei passaggi sul fango, per cui sconsiglio in coppia se non veramente capaci,probabilmente userò crf250 per essere più agile in eventuali avanti/indietro in caso di fermate etc

Livello difficoltà 4 (NB il tratto off più impegnativo é bypassabile via asfalto, se durante i tratti precedenti avremo notato difficoltà attueremo la variante, per l’intero gruppo o
specificatamente per chi vorrà)

*PS Se il meteo non sarà almeno discreto, il tour sarà rimandato o annullato.

Scala con i gradi di difficoltà secondo lo standard di M&TOOR:

1: Sterrato di estrema facilità dal fondo considerabile simile all’asfalto, adatto anche al neofita con passeggero.
2: Sterrato facile, richiede un minimo di esperienza di guida su strade non asfaltate, percorribile in qualsiasi condizione meteo anche con passeggero
3: Sterrato di media difficoltà, adatto a chi ha già esperienza di guida in fuoristrada, percorribile comunque con qualsiasi moto e passeggero, salvo diverse indicazioni.
4: Sterrato difficile, richiede esperienza e propensione alla guida su sterrati impegnativi, consigliati pneumatici tassellati, consigliato senza passeggero.
5: Sterrato tecnico, richiede l’uso di pneumatici tassellati, una moto adeguatamente preparata, vestiario adatto, senza passeggero.

GRADO DI ESPERIENZA IN OFF ROAD
Livello 1 inesperto: mai praticato off road
Livello 2 poco esperto: pratico off road saltuariamente
Livello 3 pratico: pratico off road frequente
Livello 4 esperto: pratico off road spesso anche con passeggero
Livello 5 tecnico: endurista esperto in off road anche impegnativo

Nonostante venga costantemente ripetuto nelle presentazioni dei ns. tours, si riscontra che una piccola parte dei partecipanti rimane sorda all'esigenza che tutti dispongano d'un consono abbigliamento motociclistico inerente alla manifestazione e si raccomanda di presentarsi con il modulo di “Scarico responsabilità”, già debitamente compilato e firmato, la mattina del giro; tale modulo è scaricabile dal sito di M&TOOR (vedi anche link alla fine dell'articolo).

ISCRIZIONE


Per iscriversi fare un copia/incolla da inizio a fine (del copia incolla come indicato sotto) inserendo i vostri dati ed inviare il tutto via e.mail a info@mototouronoffroad.it con oggetto "dal BENE alla CROCE", saranno ammesse massimo 12 moto, le iscrizioni chiuderanno all'esaurimento dei posti disponibili e comunque non oltre il 6 ottobre. In caso di previsioni meteo sfavorevoli, l'organizzatore potra' decidere di rinviare il tour a sabato 17 ottobre, frequentate il nostro forum e il gruppo facebook per rimanere sempre aggiornati su eventuali comunicazioni.

****** INIZIO COPIA-INCOLLA ******

Cognome e nome pilota:
Nome passeggero/a:
Moto:
Luogo di provenienza:
E-mail:
Cellulare:
Nickname su forum M&TOOR:
Partecipo alla domenica si/no :

Per la partecipazione al tour e d'obbligo presentare alla partenza il modulo di scarico responsabilità debitamente compilato e firmato. Con la presente iscrizione dichiaro di avere letto ed accettare il REGOLAMENTO USCITE di M&TOOR che mi impegno ad osservare.

I dati comunicati saranno trattati, ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i., dallo Staff di M&TOOR per finalità attinenti al presente tour, sul sito web verranno pubblicati nome, cognome del pilota, nome dell'eventuale passeggero, moto utilizzata (no targa), nickname e luogo di provenienza. Durante il tour saranno scattate fotografie e saranno effettuate riprese che potranno riprendere il volto dei partecipanti, targhe delle moto ect. le stesse immagini saranno successivamente pubblicate sul nostro portale fotografico o in altri spazi web. Tutti i dati trasmessi saranno inoltrati all'organizzatore del tour per comunicazioni di servizio. L'organizzatore si impegna a trattare i dati per le sole finalità sin qui espresse e a non trasmetterli a terzi se non previo consenso scritto dell'interessato.

Con la presente iscrizione autorizzo lo staff di "Moto & Turismo on/off road" al trattamento dei dati per le finalità su descritte, ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i.

****** FINE COPIA-INCOLLA ******

La partecipazione al Tour comporta l'obbligo di presentare il modulo di scarico responsabilità debitamente compilato e firmato.

SCARICA MODULO DI SCARICO RESPONSABILITA'

SCARICA REGOLAMENTO USCITE DI M&TOOR

ELENCO ISCRITTI (MAX 12 moto).

CONDIZIONI: durante il percorso ogni partecipante è tenuto a rispettare le norme del codice della strada, pertanto nel corso della manifestazione è responsabile dei danni di qualsiasi natura causati da lui stesso o da persona che agisce per suo nome. L'organizzazione declina ogni responsabilità a cose e persone derivate da un comportamento irresponsabile dei partecipanti prima durante e dopo la manifestazione, l'uscita deve considerarsi come una girata tra amici, non è prevista assistenza di alcun tipo. NULLA E' DOVUTO A "MOTO & TURISMO ON/OFF ROAD" E/O AL GRUPPO DI PERSONE ORGANIZZATRICI DELL'EVENTO.

© "Moto & Turismo on/off road" http://www.mototouronoffroad.it

_________________
"L'acqua ci bagna il vento ci asciuga"
BMW F800GT
Yamaha MT-07


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dal bene alla croce
MessaggioInviato: giovedì 14 settembre 2017, 14:55 
Non connesso
advanced member
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 maggio 2009, 17:03
Messaggi: 1300
Località: quattro castella (RE)
È possibile partecipare la sola domenica? Il sabato lavoro

_________________
turista in fuoristrada


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dal bene alla croce
MessaggioInviato: giovedì 14 settembre 2017, 17:54 
Non connesso
Coordinamento M&TOOR
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 maggio 2009, 13:54
Messaggi: 401
Località: Modena
matt ha scritto:
È possibile partecipare la sola domenica? Il sabato lavoro

Certo che si , penso che Luciano e Ubi non abbiano nulla in contrario , poi ti accorderai con loro dove incontrarvi.

_________________
"L'acqua ci bagna il vento ci asciuga"
BMW F800GT
Yamaha MT-07


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dal bene alla croce
MessaggioInviato: mercoledì 20 settembre 2017, 21:31 
Non connesso
advanced member
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 20:19
Messaggi: 215
Località: modena
dai giovinotti,fatemi sapere almeno chi e' interessato :lol:
e' un po' presto,ma tanto x farmi un'idea e contattare cosi le strutture,se non viene nessuno,chiamo amici....coraggio,senza impegno....se sara'brutto tempo non si fara'

_________________
honda CRF 250L 2012
honda transalp 600 99


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dal bene alla croce
MessaggioInviato: giovedì 21 settembre 2017, 11:57 
Non connesso
advanced member
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 maggio 2009, 17:03
Messaggi: 1300
Località: quattro castella (RE)
Avete messo grado 4, ma temo sia un pò troppo questo grado se si tratta del percorso che girammo quando avevo la super tènèrè, più tre che oltre...
In più all'epoca montavo le continental escape, e nessuno ebbe bisogno di una gomma più performante.

_________________
turista in fuoristrada


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dal bene alla croce
MessaggioInviato: giovedì 21 settembre 2017, 19:28 
Non connesso
advanced member
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 maggio 2009, 21:01
Messaggi: 2074
Località: Vittorio Veneto (Tv)
Le considerazioni altrui sono sempre mal riposte :roll: :oops: ...
Bisogna fidarsi di quanto denunciato dagli organizzatori e se LUCIANO,
che sa andare bene in fuoristrada, e l'Istintivo Vr che non mi sembra
da meno, lo espongono a tale livello di difficoltà ... :roll: :? :shock: ...
C'E' DA CREDERLI :!:
Trovo non sia corretto abbassare il livello di difficoltà per ampliare le possibilità
di partecipazione :evil: ..... gli aspiranti partecipanti solitamente decidono
all'ultimo minuto disponibile, anche considerando le previsioni meteo che danno
pseudocertezze solo nelle 72 ore antecedenti :roll: :? 8-) .
Personalmente non credo sarà un problema raggruppare una dozzina di moto ;) .

Secondo me il problema è ben più "grave".
Si organizza un giro stradale: c'è il pienone :x :!:
Si organizza un giro in fuoristrada: non ci si conosce, non riesci a valutare molte
incognite ..... desisti :!:
CHI E' L'ULTRA CINQUANTENNE DISPOSTO DI RISCHIARE AL BUIO :?:
L'età media della ns. web community sia aggira attorno al mezzo secolo .....
E PREFERISCE ANDAR PER ASFALTO :!:
Nel giro da me organizzato in Istria, sono stato fortunato ad aver trovato friulani
interessati a conoscere un Paese limitrofo, altrimenti eravamo ben pochi tra gli
iscritti di vecchia data :evil: :!:
Siiii, ricevi i complimenti anche se sempre non tutto va sempre bene ... :? ma ti fa
rimaner molto male l'esserti spaccato le balle per proporre un'uscita, organizzarla
dettagliatamente, mostrare in giro la tua faccia per altri che non conosci .....
:!: e trovare poi un così scarso riscontro .....
... è poi così che nasce il giro a pagamento :x :evil: :!:

COMUNQUE LUCIANO, STAI SERENO :!:
L'iniziativa è postata da una settimana ... :roll: lascia tempo al tempo ... :ugeek:
e se alla fine vi troverete solo gli organizzatori ..... DIVERTITEVI SENZA RINUNCIARE :!:
Come cantato nell'Avvelenata: e a c u l o tutto il resto ;) :lol: :!: :!: :!:

_________________
Aprilia "RedBlackPegasoTrail"
Lavoro per vivere. Non vivo per lavorare.
Pensa come se non morissi mai. Vivi come se morissi domani.
Ieri è storia. Domani è mistero. Ora...è un regalo...per questo si chiama presente.
AUDENTES FORTUNA JUVANT


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dal bene alla croce
MessaggioInviato: venerdì 22 settembre 2017, 10:45 
Non connesso
coniglio mannaro
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 6 maggio 2009, 9:31
Messaggi: 780
Località: Campagna Lupia VE
Ci avevo fatto un pensiero ma sarò di badante la domenica :(

_________________
BMW R1150GS "Speedypizza"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dal bene alla croce
MessaggioInviato: venerdì 22 settembre 2017, 17:00 
Non connesso
advanced member
Avatar utente

Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 0:19
Messaggi: 639
Località: Verona
Matt, il giro é diverso dalla precedente edizione, il Bene sarà al contrario, e vi saranno 3/4 sterri inediti.
Il livello sarebbe 3 e già quasi da meno di tre se non foss per quei 50mt in cui probabilmente teoveremo fango, specie considerando la velocità da passeggiata (20-30kmh su sterri), ma una parte di un nuovo sterro é in salita, curva e con fondo smossetto...per quel tratto il livello é 4.
Potremmo trovare soluzioni, lascio al Boss :D la scelta...bypassando perderemmo una decina di km di bel percorso naturalistico... ;)

Al boss la scelta se adeguare il percorso....o lasciarlo come é nato, che probabilmente è il suo bello.

Personalmente mi piace molto così, e ritengo che eventuali punti impegnativi possano essere di aggregazione, e anche divertimento, se fatti in sicurezza. La velocità ridotta, le spiegazioni in brevi briefing "volanti" fatti sul posto prima dei tratti caldi, l'eventuale postazione di qualcuno dello staff prontomad intervenire, etc...creando più avventura offrono anche più occasioni per conoscersi e creano momenti memorabili. Certo...dispiace a tutti una sdraiata, e men che meno che qualcuno si faccia male. Ciò danneggerebbe il tour, e non lo vogliamo sicuramente, è un bel tour e questa edizione lo valorizza al meglio, con due giorni riusciamo a far vedere molto di quella bella zona.

Giuseppe, apprezzabile il tuo consiglio... ;)
(Siamo andati volentieri anche a tutte le ricognizioni) lo faremo sicuramente, come appunto indicava Luciano, "aprendo" ad amici la partecipazione. Ci spiacerà solamente....perché è sempre un piacere condividere, e vedere visi e sorrisi soddisfatti di quanto gli hai "creato".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dal bene alla croce
MessaggioInviato: venerdì 22 settembre 2017, 17:10 
Non connesso
advanced member
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 20:19
Messaggi: 215
Località: modena
Apprezzo quanto scritto.X Matt,mi sono trovato ad impegnarmi leggermente in alcuni tratti,x cui ho leggermente alzato il livello solo x avvisare novizi o inesperti.Non è giro x chi è ai primi giri off con moto pesanti,tutto qui,ma x chi se la sente,è fattibile anche in coppia "volendo".....io non me la sentirei con mia moglie

_________________
honda CRF 250L 2012
honda transalp 600 99


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dal bene alla croce
MessaggioInviato: venerdì 22 settembre 2017, 17:14 
Non connesso
advanced member
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 20:19
Messaggi: 215
Località: modena
Ubi....perfetto

_________________
honda CRF 250L 2012
honda transalp 600 99


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dal bene alla croce
MessaggioInviato: domenica 24 settembre 2017, 17:25 
Non connesso
advanced member
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 maggio 2009, 21:01
Messaggi: 2074
Località: Vittorio Veneto (Tv)
ghencio ha scritto:
... è fattibile anche in coppia "volendo".....io non me la sentirei con mia moglie

:lol: :lol: :lol: Questa la dice lunga :!: :D ;)
:P Può comunque anche voler dire che AMI ANCORA LORENA ;) :) :D :P .

Comunque per restare sulla tua/vs iniziativa, ho consigliato alcuni miei conoscenti triestini a farci
un pensierino sulla partecipazione ... ;) :) ... credo troverebbero in zone differenti dalla Slo, occasione
di divertimento :twisted: ;) :!:
... ed inviterei, quei pochi che ci seguono nel forum, ma soprattutto i molti frequentanti solo lettori (lurkers),
a sfruttare questa disponibilità data su un territorio piuttosto "avaro" :oops: di itinerari in fuoristrada
motorizzato che non sia ad uso esclusivo delle "cavallette" (leggesi: moto da cross :evil: ) ...
In più di dieci anni di militanza con questo gruppo, credo di non esagerare se affermo che questo sia soltanto il
secondo giro on off organizzato in quei paraggi (zona Garda) :roll: :? :roll: :? :roll: :| .
Io non conosco l'itinerario effettivo, ma se prospettasse anche solo l'ascesa al Tremalzo (lo interpreto alla voce
"salita con tornanti su sasso smosso"), credo sia meritevole di attenzione e ... partecipazione ;) .

_________________
Aprilia "RedBlackPegasoTrail"
Lavoro per vivere. Non vivo per lavorare.
Pensa come se non morissi mai. Vivi come se morissi domani.
Ieri è storia. Domani è mistero. Ora...è un regalo...per questo si chiama presente.
AUDENTES FORTUNA JUVANT


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dal bene alla croce
MessaggioInviato: domenica 24 settembre 2017, 19:26 
Non connesso
advanced member
Avatar utente

Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 0:19
Messaggi: 639
Località: Verona
Purtroppo il Tremalzo é off limits, abbiam....anzi Luciano ha provato in più maniere ad ottenere permessi etc, contattando le amministrazioni...ma nulla da fare. Unica cosa trovata...la solidarietà degli operatori turistici, che ancora sperano in un cambio di rotta con ...ormai... successive amministrazioni.

Comunque il giro offre veramente parecchi km di off ("parecchi" rispetto alla zona....che come segnala Giuseppe, non é così generosa), circa 60-65km sul giro totale. Alla domenica l'off è di soli 20km e molto semplice, vogliamo concludere lasciando ore per i rientri. Al sabato invece avremo anche quella manciata di tornantini in salita...non é il Tremalzo, ma sono comunque bei percorsi su stradine strette (mai single track) tra boschi, rocce, torrenti.

Sui tracciati in off sottolinerei che data la tipologia di percorso, la velocità non supererà spesso i TRENTA kmh. Chi vuole correre di più....non partecipi al tour, ce ne sono altri. Mentre per tutto il tour (on e off) non ammetteremo sorpassi e/o una guida "spumeggiante". Lo spirito che deve prevalere è quello di una passeggiata turistica, in cui si deve apprezzare il percorso anche ainlati delle moto....non solo quei prossimi metri dove poggerem le ruote.

Giuseppe, vero che Luciano ama Lorena, ma oltre a ciò ora anche la TEME :mrgreen: ...un paio di "sfortunati eventi" gli son suonati come campanelli d'allarme...e prima che lei gli sigilli il garage....ello é corso ai ripari :D ...ed ora rischia da solo ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dal bene alla croce
MessaggioInviato: domenica 24 settembre 2017, 20:39 
Non connesso
advanced member
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 maggio 2009, 21:01
Messaggi: 2074
Località: Vittorio Veneto (Tv)
Già noto qualcosa di piacevole in questa vs. iniziativa: un tremolio nel forum :!: ;) .
Ubixtintivo ha scritto:
Purtroppo il Tremalzo é off limits, abbiam....anzi Luciano ha provato in più maniere ad ottenere permessi etc, contattando le amministrazioni...ma nulla da fare. Unica cosa trovata...la solidarietà degli operatori turistici, che ancora sperano in un cambio di rotta con ...ormai... successive amministrazioni.

C a s s o ... :oops: ... me despiase :evil:
Molto probabilmente il mantenere la strada agibile ed in pseudosicurezza li costa molto di più delle entrate che hanno
concedendo i permessi :roll: :?
Ubixtintivo ha scritto:
Sui tracciati in off sottolinerei che data la tipologia di percorso, la velocità non supererà spesso i TRENTA kmh. Chi vuole correre di più....non partecipi al tour, ce ne sono altri. Mentre per tutto il tour (on e off) non ammetteremo sorpassi e/o una guida "spumeggiante". Lo spirito che deve prevalere è quello di una passeggiata turistica, in cui si deve apprezzare il percorso anche ai lati delle moto....non solo quei prossimi metri dove poggeremo le ruote.

Direi ... : in perfetta sintonia con la filosofia di questo gruppo :!: ;)
Ubixtintivo ha scritto:
Giuseppe, vero che Luciano ama Lorena, ma oltre a ciò ora anche la TEME ...un paio di "sfortunati eventi" gli son suonati come campanelli d'allarme...e prima che lei gli sigilli il garage....ello é corso ai ripari ...ed ora rischia da solo

Passatemi il rafforzativo veneto: altro C a s s o :!: :oops:

_________________
Aprilia "RedBlackPegasoTrail"
Lavoro per vivere. Non vivo per lavorare.
Pensa come se non morissi mai. Vivi come se morissi domani.
Ieri è storia. Domani è mistero. Ora...è un regalo...per questo si chiama presente.
AUDENTES FORTUNA JUVANT


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dal bene alla croce
MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2017, 0:41 
Non connesso
advanced member
Avatar utente

Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 0:19
Messaggi: 639
Località: Verona
Giuseppe....PEGGIO!
Pensa che le auto possono passare ma c'é divieto di transito con motoveicoli, motocicli e ciclomotori !!
Al Tremalzo ed al Nota

C A S S O !
Bisognerebbe boicottare tutto il turismo motociclistico in zona, ma i più (moto stradali) vanno per la Forra, la strada che sale a Tremosine dal Garda, definita la strada più bella d'europa..., e dei panoramici sterri non gli frega nulla....
Pero se ci organizziamo....ci andiam in auto :D :lol: pensa te....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dal bene alla croce
MessaggioInviato: lunedì 9 ottobre 2017, 14:04 
Non connesso
junior member

Iscritto il: martedì 18 agosto 2015, 18:31
Messaggi: 11
Ciao Ragazzi, io e mio padre abbiamo inviato la mail di conferma partecipazione lunedì scorso ma non siamo stati aggiunti!! E' possibile controllare nella mail indicata x l'iscrizione x favore?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dal bene alla croce
MessaggioInviato: martedì 10 ottobre 2017, 11:18 
Non connesso
advanced member
Avatar utente

Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 0:19
Messaggi: 639
Località: Verona
C'è molto del nostro in questo giro... bravi Krukki!

http://www.buerkle-schwabenrent.de/Bild ... dasee.html


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dal bene alla croce
MessaggioInviato: mercoledì 11 ottobre 2017, 20:52 
Non connesso
advanced member
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 maggio 2009, 21:01
Messaggi: 2074
Località: Vittorio Veneto (Tv)
Ubixtintivo ha scritto:
C'è molto del nostro in questo giro... bravi Krukki!

Beh già il portare "pachidermi" su quegli sterrati li rende onore ...
Riusciranno i ns. connazionali su Multistrada e Xt ze, ambedue 1200 cc, ad
emulare le loro gesta :?: :roll: :!: ;)
DAI PARTECIPANTI LA SENTENZA :!: ;) :P :D :lol:
Tra gli iscritti noto due vecchie conoscenze, padre e figlio da Ravenna:
Vintrotter e Ale92 ..... la sanno lunga in sella :!: :lol:

Avete visto che tutte le preoccupazioni sulla risposta all'offerta si sono
rivelate apparenti e precipitose :?: 8-)
Come "animalista" non posso esternare il classico vecchio augurio, ma
da me vi giungano tutti i buoni auspici perchè la vs. iniziativa riesca nel
migliore dei modi ;) :) :D :P :lol: .

VEDETE POI ANCHE DI POSTARE UN REPORT "in stò c a s s o de forum",
dandomi modo di non sentirmi sempre come un esemplare in via di estinzione
:( :? :o :shock: ;) :) :D .

_________________
Aprilia "RedBlackPegasoTrail"
Lavoro per vivere. Non vivo per lavorare.
Pensa come se non morissi mai. Vivi come se morissi domani.
Ieri è storia. Domani è mistero. Ora...è un regalo...per questo si chiama presente.
AUDENTES FORTUNA JUVANT


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dal bene alla croce
MessaggioInviato: lunedì 16 ottobre 2017, 1:34 
Non connesso
advanced member
Avatar utente

Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 0:19
Messaggi: 639
Località: Verona
Forse non in questo 3D ...
Dovrò scrivere un report....ma ora crollo di sonno.
Però ieri sera nel buio della camera nel mitico albergo di fronte al miomcaro Baldo...ho creato il primo video:

https://youtu.be/M_wo0Zcd27w IL SABATO

E stasera, sul mio mitico divano, ho preparato il secondo:

https://youtu.be/t1FpvWGUOOg LA DOMENICA

e per finire i commenti a caldo...rilevati sul campo, sembra una ruffianata ma....vi garantiamo che erano sinceri...perché un tour cosi ben riuscito...ha stupito anche noi! :D

http://www.youtube.com/watch?v=HyHRQk8y8o4 I COMMENTI

per le foto....devo ancora organizzarmi.

Ah! Porcacciaeva son crollate le nostre convinzioni che ....con certe moto non si riesce.... ma questo...lo lascio al report vero e proprio.

La ciliegina piu dolce del tour è stata.... ah, no, anche questa la lascio al report :lol: ( suor )


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dal bene alla croce
MessaggioInviato: lunedì 16 ottobre 2017, 22:54 
Non connesso
junior member

Iscritto il: martedì 2 giugno 2015, 23:51
Messaggi: 6
Complimenti per il montaggio dei video!!! Ultra veloce, non ti fermi mai?! :lol:
Grazie ancora per l'organizzazione e per la splendida compagnia!!!
Alla prossima!! :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dal bene alla croce
MessaggioInviato: lunedì 16 ottobre 2017, 23:46 
Non connesso
junior member

Iscritto il: martedì 18 agosto 2015, 18:31
Messaggi: 11
Gran bel giro! E' sempre piacevole partecipare a queste uscite con luoghi incantati (come scordare la discesa dall'hotel verso il lago domenica mattina o i colori degli alberi al ritorno dal pranzo domenicale lungo in ruscello).

Grazie ancora a chi ha fatto in modo di realizzare questa giornata perché al di là delle apparenze, ci vuole sempre del gran prezioso tempo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dal bene alla croce
MessaggioInviato: martedì 17 ottobre 2017, 0:07 
Non connesso
advanced member
Avatar utente

Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 0:19
Messaggi: 639
Località: Verona
Ale92 ha scritto:
Gran bel giro! ...
Grazie ancora ... ci vuole sempre del gran prezioso tempo.


:D ti assicuro che ci é molto piaciuto impegnare il tempo nelle perlustrazioni e verifiche ;)
...che ogni scusa era buona per tornare a controllare se... :lol:

nei REPORT ho iniziato il report...forse troppo cronaca...vabbé, se volete leggete altrimenti :mrgreen:

molte foto le ho già postate in fb di M&TooR, mi vien più facile che qui,
ma sto vedendo di condividere un album in google photo...

FERRO, mi spiace...ho saputo dell'inconveniente alla tua moto a giro finito...spero nulla di grave, e arrivederci presto!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dal bene alla croce
MessaggioInviato: venerdì 20 ottobre 2017, 8:31 
Non connesso
Fondatore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 6 maggio 2009, 16:02
Messaggi: 2450
Località: Livorno
Oilà, attendo qui un bel report, forza! ;)

_________________
Immagine
Alex, fondatore di M&TOOR e AreaapriliA
BMW R80G/S http://blog.libero.it/myR80GS
BMW R100GS http://myr100gs.blogspot.it/
BMW R1150GS Adventure 25° Anniversario


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dal bene alla croce
MessaggioInviato: venerdì 20 ottobre 2017, 13:35 
Non connesso
advanced member
Avatar utente

Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 0:19
Messaggi: 639
Località: Verona
Alex ha scritto:
Oilà, attendo NON qui un bel report, forza! ;)


Servito! :D

Ma qui viewtopic.php?f=25&t=1604


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it