Moto & Turismo on/off road

Forum di discussione tra motociclisti

[Vai al Sito mototouronoffroad.it] - [Vai al Portale fotografico]

Oggi è venerdì 19 ottobre 2018, 11:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 7 maggio 2017, 9:32 
Non connesso
advanced member

Alcune foto fatte in quei tre giorni istriani:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Nell'ordine: chiesa in Albona, leone marciano a Montona, le ns moto fuori dalla konoba a Portole, infine un piatto di pasta coi tartufi ed una bottiglia di Malvasia istriana

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ieri è storia. Domani è mistero. Ora...è un regalo...per questo si chiama presente.
AUDENTES FORTUNA JUVANT

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 maggio 2017, 0:48 
Non connesso
advanced member

Dopo la Cicarija ed il lauto pranzetto ci aspettava un'altra salita panoramico-sassosa,
meno bagnata della precedente ma non meno intrigante, dove il solo tracciato
stradale era un segno della civiltà nel bel mezzo del nulla: sassi e pietre, crode e
cespugli, qualche raro albero nel grullo paesaggio ... poi quando scavalcammo la
montagna, il celeste del cielo sfumò nell'azzurro del mare.
Bel tratto di costiera e poi nuovamente adrenalina pura fino al rilassamento totale
presso l'hotel stimato su Booking.com come il più conveniente.
Doccia, birra e passeggiatina sul pedonale lungomare fino ad un rinomato ristorante
di pesce dove tra una portata e l'altra sorseggiavamo della Malvasia programmando
l'uscita del secondo giorno.
Dalla partenza di Duino al meritato riposo avevamo percorso circa 180 km.

Ieri è storia. Domani è mistero. Ora...è un regalo...per questo si chiama presente.
AUDENTES FORTUNA JUVANT

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 9 maggio 2017, 19:31 
Non connesso
senior member

Ciao ragazzi
Felice di ritrovarvi, dopo 2 anni di assenza causa lavoro all'estero, ed onorato di far parte della Squadra.

Sono sollevato di ritrovare, tornando, la genuina tenacia e la disinteressata disponibilità di Viviana, Giuseppe e Attilio.
Confesso che sono tra i valori che più mi mancavano ;)

Paolo

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 9 maggio 2017, 22:35 
Non connesso
advanced member

Ghost Rider ha scritto:
Sono sollevato di ritrovare, tornando, la genuina tenacia e la disinteressata disponibilità di Viviana, Giuseppe e Attilio. Confesso che sono tra i valori che più mi mancavano ;)

Grazie PAOLO ... se ben ricordo l'ultimo giro che facemmo assieme fu un Goduros :roll: :twisted: :D

Domenica 30/04.
Splende il sole, come il giorno prima ed alita il vento.
Bella colazione salata al mattino, dove, come ho già scritto, mancava di una birretta ... :P e poi partenza :!:
Dopo una ventina di km lungo la costiera, ci alzavamo in quota e da lì uno sterrato sassoso, virile, nell'affrontare
il quale mi accorgevo che andavo molto più lento del sabato ... il mio timore: forare :!: :evil: Con pneumatici
pompati a 1,5 atm, in due montati sul sasso piantato :roll: :? :oops: , stavolta privi di bagagli :!: :| ... erano
posti dove qualsiasi cosa ti accada sei in mezzo al nulla, col vento che ti accarezza, la salvia in fiore era l'unica
tonalità colorata oltre al verde ed al mare grigio delle crode. Otto km di tensione dopo i quali non sentivo più le
braccia e le mani non si staccavano più dal manubrio ..... poi molto asfalto per ritrovare il prossimo sterrato :( .
Lambivamo Pola e poi giù di nuovo al mare e da li si che si sterrava in scioltezza almeno fino a Rovigno.
Il pieno alla moto e lo scarico dei liquidi fisiologici, poi ricominciava l'avventura ..... varia, bella, briosa, intrigante,
baciati dal sole e su fondi più asciutti dell'altra sponda: la poca bora aveva posto rimedio a tratti che risultavano
al momento solo umidi, erba asciutta ..... e poi la meritata sosta con pranzo ittico nel grande fiordo. Sostammo due
ore sfondandoci di pesce e Malvasia; presi gli accordi per il pasto del 03/06, solo come orario e numero partecipanti,
abbiamo lasciato libera scelta al menù :!: Arriveremo molto probabilmente a pranzarvici nel primo pomeriggio, ma
potrà essere un pasto sostitutivo anche a quello serale :shock: :o :D :!:
Ancora sterro veloce, alla ripresa, sempre in mezzo al verde, finchè giungemmo a quello che da sempre consideravamo
il punto del ritorno: la Croce :!: Anche in questo caso per arrivarci affrontavamo il tratto in erba più lungo. Breve sosta
sulla cima del colle, dal quale si scorgeva il mare, mai trovato così affollato :!: Dei giovani istriani stavano festeggiando
qualche evento e ci invitarono ad aggregarci, ma solo io risposi all'invito guadagnandomi una caraffa di malvasia, molto
ma molto annacquata :x . Dal posto all'albergo ci divideva un'ora d'asfalto: ed anche il secondo giorno s'era compiuto dopo 250 km. :!: :evil:
Durante la frugale cena convenivamo che avevamo passato una troppo bella giornata e che tutto il percorso fatto doveva essere
presentato anche ufficialmente :!: 8-) :) :D

AUDENTES FORTUNA JUVANT

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 maggio 2017, 19:43 
Non connesso
advanced member

Lunedì 1° maggio .

Un ricordo "strano" per questo periodo dell'anno: all'interno dell'Hotel era
ancora acceso il riscaldamento e credetemi che stando nudi in camera, non
disturbava affatto :evil: :!: Il paradosso era che il bagno, restando chiuso,
era il meno temperato :roll: .
Colazione tranquilla, sempre salata la mia e mancante di quanto già dichiarato.
Pagando il conto dell'hotel ci venne data notizia che il conto era pagabile solo
per contanti, in quanto deficitante di linea di collegamento con l'istituto di credito :shock:
..... wifi superbo ma carente su questo lato :? :o , tenetevene a mente o voi che
ci accompagnerete
;)
Prima di lasciare Labin, o meglio Albona, abbiamo visitato la parte vecchia del paese ...
praticamente abbiamo dedotto che da quando se ne andarono i veneziani, più nulla è
stato fatto per la conservazione storica, e qui .... lasciatemelo dire, emerge il differente
livello di civiltà tra le genti latine e quelle slave :? :shock: :o :oops:
Con questa visita, noi organizzatori, ci creavamo la risposta ad un'eventuale osservazione
degli iscritti al tour: " Ma ... di leoni marciani non ne abbiamo visti :!: :roll: " .
Bello, scorrevole, invitante, l'unico sterrato sulla via del ritorno: invitavo ATTILIO a precedermi
perchè me lo ricordavo da percorrere a slalom, in modo da evitare la molteplicità di pozzanghere 8-) ,
e mentre per noi in coppia era consigliabile schivarle, il ns. compagno poteva avere una prospettiva
differente e non doveva frustrarsene :twisted: :!:
Troppo in anticipo per il pranzo, abbiamo temporeggiato visitando Montona, Motovum, dove era pieno
di leoni pietrificati e il paesetto ci apparve invitante, anche per un'eventuale riproposta al gruppo.
La salita sulla rocca del paese è stata pagata ed i problemi di parcheggio non li abbiamo avuti solo
perchè eravamo in moto.
Del pranzo a Portole non vi racconto niente perchè sarà una sorpresa per chi lo condividerà con noi
organizzatori, il giorno del rientro; credo comunque che le foto diano un'ampia panoramica sull'evento :D :!:
Riprendevamo il rientro usufruendo d'un valico poco conosciuto, che raggiungemmo il pole position
dopo aver superato macchine e camper sui tornanti in salita :lol: ;) 8-) .

Ancora una volta siamo pronti per condividere con alcuni di voi
un'altra bella esperienza ad est !

AUDENTES FORTUNA JUVANT

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 maggio 2017, 22:11 
Non connesso
junior member

giuseppe ha scritto:
Lunedì 1° maggio .

Un ricordo "strano" per questo periodo dell'anno: all'interno dell'Hotel era
ancora acceso il riscaldamento e credetemi che stando nudi in camera, non
disturbava affatto :evil: :!: Il paradosso era che il bagno, restando chiuso,
era il meno temperato :roll: .
Colazione tranquilla, sempre salata la mia e mancante di quanto già dichiarato.
Pagando il conto dell'hotel ci venne data notizia che il conto era pagabile solo
per contanti, in quanto deficitante di linea di collegamento con l'istituto di credito :shock:
..... wifi superbo ma carente su questo lato :? :o , tenetevene a mente o voi che
ci accompagnerete
;)
Prima di lasciare Labin, o meglio Albona, abbiamo visitato la parte vecchia del paese ...
praticamente abbiamo dedotto che da quando se ne andarono i veneziani, più nulla è
stato fatto per la conservazione storica, e qui .... lasciatemelo dire, emerge il differente
livello di civiltà tra le genti latine e quelle slave :? :shock: :o :oops:
Con questa visita, noi organizzatori, ci creavamo la risposta ad un'eventuale osservazione
degli iscritti al tour: " Ma ... di leoni marciani non ne abbiamo visti :!: :roll: " .
Bello, scorrevole, invitante, l'unico sterrato sulla via del ritorno: invitavo ATTILIO a precedermi
perchè me lo ricordavo da percorrere a slalom, in modo da evitare la molteplicità di pozzanghere 8-) ,
e mentre per noi in coppia era consigliabile schivarle, il ns. compagno poteva avere una prospettiva
differente e non doveva frustrarsene :twisted: :!:
Troppo in anticipo per il pranzo, abbiamo temporeggiato visitando Montona, Motovum, dove era pieno
di leoni pietrificati e il paesetto ci apparve invitante, anche per un'eventuale riproposta al gruppo.
La salita sulla rocca del paese è stata pagata ed i problemi di parcheggio non li abbiamo avuti solo
perchè eravamo in moto.
Del pranzo a Portole non vi racconto niente perchè sarà una sorpresa per chi lo condividerà con noi
organizzatori, il giorno del rientro; credo comunque che le foto diano un'ampia panoramica sull'evento :D :!:
Riprendevamo il rientro usufruendo d'un valico poco conosciuto, che raggiungemmo il pole position
dopo aver superato macchine e camper sui tornanti in salita :lol: ;) 8-) .

Ancora una volta siamo pronti per condividere con alcuni di voi
un'altra bella esperienza ad est !

Se ti può interessare per i tuoi giri, prova questa strada:
Partenza da Tar, segui per Labinci-Visnjan-Suti-Karojba. Prima di Karojba, a dx c'è una icona con dei cipressi, lì inizia uno sterrato che passa per siti glagolitici(allego foto)e arriva a Livaki, poi al lago di Butonica. Da lì puoi andare a Motovun
Immagine
Immagine
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 maggio 2017, 14:45 
Non connesso
Itan Ant

eccomi a voi iscritti al giro in istria sulle tracce del leone a lato.
domenica si chiuderanno le iscrizioni,
ed ad oggi 10 moto e 13 persone,
niente male, ci divertiremo un sacco.
per quanto riguarda la parte logistica relativa al pernottamento,
vi riassumo alcuni dettagli.

camera doppia con colazione 40 euro a testa a notte
camera doppia uso singola con colazione 56 euro a notte.

ppatthey viaggia con Antonella, quindi camera doppia
gilbo57 viaggia con Patrizia quindi camera doppia
giuseppe viaggia con Viviana quindi camera doppia

beati voi non sapete quanto vi invidio :)

Fabio 3476 e Latias sono padre e figlio ..... camera doppia?

Diws, ghost rider e pietro viaggiano da soli (come me).....
cosa preferite? doppia uso singola o vi va di condividere la stanza?

io Doppia uso singola....

a voi la scelta.
vi prego di farmelo sapere asap, in modo io possa confermare la prenotazione dell'albergo.

resto in attesa.

attila

ora africa TWIN CRF 1000 D, bellissima, non ancora non africana... ma chissa'... mai dire mai

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 maggio 2017, 17:44 
Non connesso
junior member

Fulvio55 ha scritto:
Se ti può interessare per i tuoi giri, prova questa strada:
Partenza da Tar, segui per Labinci-Visnjan-Suti-Karojba. Prima di Karojba, a dx c'è una icona con dei cipressi, lì inizia uno sterrato che passa per siti glagolitici(allego foto)e arriva a Livaki, poi al lago di Butonica. Da lì puoi andare a Motovun

Fulvio55 , una beta alp in foto ...... tutto questo mi dice qualcosa ;) .
Ciao Fulvio, è un piacere leggerti anche qui. Mi segno l'itinerario. Grazie
Franco
P.s: vasap inviato

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 maggio 2017, 19:45 
Non connesso
advanced member

Ultimi due giorni utili per le iscrizioni :!: Poi vi potrete solo considerare tanto fortunati
se riceverete una risposta positiva, che comunque dovrete concordare direttamente con noi organizzatori :!: 8-) :twisted:

Rispondo a Fulvio55 che avendo postato così foto e didascalie mi scoordina ... :oops:
Sono tre anni che giro l'Istria e sono convinto di non averla vista tutta, carta alla mano non
mi tornato tanto le coordinate condivise, ma probabilmente avevo troppo sonno quando le ho
verificate: comunque grazie del pensiero offerto :!: :D
Se capiterà come finora, non sono solito tornare sul territorio dei giri ufficiali per almeno i due
anni successivi all'uscita, questo forse a testimonianza che prima di organizzare ne prendo veramente
un'intossicazione ... :oops: :roll: Ci siamo conosciuti fisicamente al rientro dal giro in Slovenia, bene
sappi che da allora io su quelle strade non ci sono più ritornato :? :!:

AUDENTES FORTUNA JUVANT

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 maggio 2017, 19:13 
Non connesso
advanced member

Se qualcuno è contrario alle preventive ipotesi di ATTILIO circa gli accoppiamenti sui pernotti lo scriva velocemente sul forum, altrimenti quelli saranno e domani verranno così confermati, di conseguenza vi saranno chieste le caparre !

AUDENTES FORTUNA JUVANT

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 maggio 2017, 21:16 
Non connesso
junior member

giuseppe ha scritto:
Se qualcuno è contrario alle preventive ipotesi di ATTILIO circa gli accoppiamenti sui pernotti lo scriva velocemente sul forum, altrimenti quelli saranno e domani verranno così confermati, di conseguenza vi saranno chieste le caparre !

Come ho scritto ad Attilio per me non c'e' problema.
Se la scelta e' libera vada per la singola (russo :roll:)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 maggio 2017, 21:42 
Non connesso
member

Camera doppia per me e Lorenzo va benissimo. Non vediamo l'ora di partire. preso atto delle puntuali informazioni fornite da Giuseppe, ritengo di aver focalizzato i contenuti del giro e ne sono entusiasta :D . In questo senso ho fatto settare le centraline del Tiger e del XCountry su RPVR :D
Giuseppe, ho già individuato il Monumento dei Lupi a Duino e non mancherò di visitarlo.
Un abbraccio e un immenso grazie per il vostro impegno :D .

Fabio
Tiger 800 xc
BMW G650 XCountry
TM 450 EN

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 maggio 2017, 0:03 
Non connesso
advanced member

Come organizzatori ci stiamo dando da fare per prenotare il bel tempo ma se anche piovesse un paio di giorni prima, non precluderebbe il tracciato... anzi !

AUDENTES FORTUNA JUVANT

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 maggio 2017, 23:18 
Non connesso
advanced member

Le iscrizioni verranno chiuse a minuti. HO DATO DISPOSIZIONI IN MERITO :!:
NON CERCAVAMO e TANTO MENO NON VOLEVAMO grandi numeri: L'OBBIETTIVO
E' STATO CENTRATO. Abbiamo solo un cruccio: non c'è nessun iscritto tra quelli
ai quali facemmo la solenne promessa quel lontano luglio del 2013 in Slovenia,
coi presupposti di portare oltre quei confini i membri alla ns. comunità.
Altro intento riuscito (anche se solo parzialmente e forse anche per problematiche
di web), quello inerente la resurrezione del forum: molti sono stati solo lettori, ma
l'argomento è balzato ai livelli di altri topic, nati preventivamente, in poco tempo ...
Ora si muoverà ATTILIO per il resto del discorso.
Abbiamo anche preventivato quanto segue per eventuali ritardatari aspiranti
partecipanti: rimarrebbero a disposizione ancora due moto con due equipaggi,
per raggiungere il massimo prefissato fino dall'inizio. Qualora qualcuno diventasse
interessato più avanti, mi dovrà contrattare mezzo email, mandandomi tutti i dati
richiesti agli altri iscritti, MA DETTE PERSONE AGGIUNTE DOVRANNO AUTONOMAMENTE
PROVVEDERE AI PERNOTTI IN TERRA D'ISTRIA
:!:

Continuate a seguirci :!: ;)

AUDENTES FORTUNA JUVANT

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 16 maggio 2017, 19:50 
Non connesso
advanced member

Avviso per chi mi volesse contrattare telefonicamente a riguardo dei due posti ancora liberi:
- meglio che mi facciate un sms od un'email al mio indirizzo di p.e. - solitamente sono al
lavoro fino a sera e spessissimo non mi è possibile rispondere al cellulare, riscontrando il contatto
vi richiamerò o risponderò io quando disponibile :( :!: .

Ho fatto una panoramica sugli eventi turistici programmati in quei giorni che ci interessano, ma
non mi sembra che la ns. permanenza verrà intersecata da qualcosa di confusionario che metta
a rischio i ns. buoni propositi di organizzatori per farvi divertire ;) 8-) :D . Attenzione che con
questo non voglio negare che quei primi di giugno non ci saranno ricorrenze od iniziative pro
turismo, solo che si terranno in località da noi non attraversate in concomitanza ;) 8-)

Guardate che bello questo link :!: :D 8-)
http://croatia.hr/it-IT/Destinazioni/Re ... ter/Istria

AUDENTES FORTUNA JUVANT

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 16 maggio 2017, 22:00 
Non connesso
Itan Ant

Prenotazione hotel confermata, 5 camere doppie, 2 doppie uso singola, e una doppia uso singola per una sola notte, purtroppo uno di noi dovrà tornare il sabato. Tariffe confermate, 40 euro a notta a testa per le doppie, 56 a notte per le dus . Riservato anche il parcheggio per le moto incluso. A presto news

Sent from my iPad using Tapatalk Pro

ora africa TWIN CRF 1000 D, bellissima, non ancora non africana... ma chissa'... mai dire mai

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 17 maggio 2017, 18:38 
Non connesso
Itan Ant

Ciao a tutti, eccomi a voi iscritti al tour in Istria sulle tracce del leone alato,
Per il pagamento della cauzione alberghiera, che come già anticipato, vi verra' restituita in TOTO la sera in cui arriveremo all'hotel prescelto a tabac.
La quota e' di 40 euro a testa, da versare al sottoscritto mediante ricarica postepay.
Questi i dati
Postepay numero 4023 6009 4759 5015

Intestata a fusco attilio

Cf FSCTTL60E08L736N

ricarica da effettuare presso un qualsiasi ufficio postale, o online per i clienti di poste.

Vi ricordò che il versamento della caparra e' parte integrante dell'iscrizione al tour.
Per quanto riguarda il pernotto,
La situazione e' la seguente.

In camera doppia

Giuseppe e Viviana
Gibo57 e Patrizia
Ppatthey e Antonella
Fabio e Lorenzo malauguti
Due volontari in doppia

2 in dus (l'uno sono io che russo di notte)
Pietro in dus, che restera' con noi solo la notte del venerdì.

Prego tutti gli iscritti non ancor in possesso di un nickname sul forum, di sollecitare gli amministratori e di farmelo avere asap..... non vi dico il perche', Lo,scoprirete a suo tempo

Restando in attesa della caparra, vi saluto

Sent from my iPad using Tapatalk Pro

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2017, 19:30 
Non connesso
member

Caparra versata per me e per Lorenzo. :D
Un Abbraccio.

Fabio
Tiger 800 xc
BMW G650 XCountry
TM 450 EN

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2017, 20:12 
Non connesso
advanced member

Braaaavvvvoooo FABIO ! Grazie ;)
Della congrega hanno già adempiuto anche Ppatt e ...
Grigietto, che vorrebbe tanto intervenire sul forum ma ancora
non gli è possibile, anzi mi invita a stimolare chi di competenza per
alleviarlo da questo handicap ..... MICHELEEE pensaci tuuuuu ;) :D
(l'ho scritto cantando il ritornello d'un carosello dei miei anni :lol: :lol: ).

AUDENTES FORTUNA JUVANT

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 21 maggio 2017, 1:03 
Non connesso
advanced member

La squadra si è ulteriormente espansa con
l'adesione d'un altro Triestino su DR800 Suzuki; il suo nickname è:
andreatrst (come scrivere: Andrea da Ts) :P :!:
Condividerà la camera con grigietto, che tra poche ore
partirà per un tour off road in Albania ;) 8-) :) :twisted:
Il forum per questi ultimi due iscritti, perdura nell'inaccessibilità :evil: ,
a questa criticità abbiamo dovuto sopperire creando una chat telefonica ...
peccato che qualora ci sia la possibilità di far resuscitare un vecchio
sistema di comunicazione collettiva, venga persa l'occasione :( :? :evil: .
Come visite questo thread ha superato anche quelli creati prima e con largo
anticipo; gli interventi rimangono limitati, ma l'interesse e la curiosità
infervorano 8-) :D .

AUDENTES FORTUNA JUVANT

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 maggio 2017, 9:30 
Non connesso
coniglio mannaro

Ho attivato alcuni utenti perchè siamo in pieno attacco BOT, mi arrivano una cinquantina di iscrizioni al giorno e devo vagliarle una a una e a volte capita che elimino anche qualche utente "vero". Sono anche in confusione da trasloco che va avanti da metà aprile (oltre che ai lavori in casa nuova) e quindi internet da una parte e pc dall'altra. Se poi chi si iscrive usasse dei nik un po' più "normali" ovvero che non assomiglino a BOT, sarebbe una cosa buona e giusta ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 maggio 2017, 18:17 
Non connesso
advanced member

Da ATTILIO mi giunge notizia che tutti gli iscritti si sono debitamente
prenotati inviando gli acconti, quindi hanno consolidato la loro presenza 8-) :) .

AUDENTES FORTUNA JUVANT

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 24 maggio 2017, 5:53 
Non connesso
advanced member

I ns nomi propri in alfabeto glagolitico:

Immagine

Attira l'attenzione la " L " di ATTILIO :shock: :roll: :oops: :lol: :lol:

AUDENTES FORTUNA JUVANT

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 24 maggio 2017, 6:19 
Non connesso
advanced member

muttley ha scritto:
Ho attivato alcuni utenti perchè siamo in pieno attacco BOT, mi arrivano una cinquantina di iscrizioni al giorno e devo vagliarle una a una e a volte capita che elimino anche qualche utente "vero". Sono anche in confusione da trasloco che va avanti da metà aprile (oltre che ai lavori in casa nuova) e quindi internet da una parte e pc dall'altra. Se poi chi si iscrive usasse dei nik un po' più "normali" ovvero che non assomiglino a BOT, sarebbe una cosa buona e giusta ;)

MICHELE, vedi se ti riesce fare qualcosa per PIERO alias grigeto, (non grigietto)
anche lui da Ts , che dalla lontana Albania, lamenta di leggersi sempre "incorretto" :?,
pertanto impossibilitato ad accedere attivamente al forum.
Riporto mio precedente messaggio:
giuseppe ha scritto:
Il forum per questi ultimi due iscritti, perdura nell'inaccessibilità ,
a questa criticità abbiamo dovuto sopperire creando una chat telefonica ...
peccato che qualora ci sia la possibilità di far resuscitare un vecchio
sistema di comunicazione collettiva, venga persa l'occasione .
Come visite questo thread ha superato anche quelli creati prima e con largo
anticipo; gli interventi rimangono limitati, ma l'interesse e la curiosità
infervorano.

Anticipatamente : GRAZIE :!: ;)

AUDENTES FORTUNA JUVANT

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 24 maggio 2017, 8:44 
Non connesso
coniglio mannaro

Se parliamo di Bertazzoli, non ha come nik grigeto ma piero, anche perchè grigeto proprio non esiste nella lista utenti Ppat mi risulta attivo e quindi non saprei perchè non riesce ad accedere ;)
P.S. se li senti digli di scrivermi quale problema riscontrano ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]