Bagno di Gavorrano - Volterra #maremma2020

11 Luglio 2020

Tour on-off road di Vincenzo Iacobone Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

>> ISCRIZIONI CHIUSE <<

Finalmente si riparte! Iniziamo con un giro on/off road che ci immergerà in uno dei paesaggi più belli e naturali della Toscana: la Maremma, questa volta con un inedito percorso dalla costa alle colline di Volterra, abbiamo eliminato passaggi tecnici e diminuito il numero dei partecipanti a massimo 10 moto per evitare qualsiasi tipo di problematica, il pranzo sarà "soft", l'importante è rivederci e riprendere la nostra bellissima passione, andare in moto, a presto quindi!

(cliccare in basso su "Leggi tutto" per programma completo e modalità di iscrizione)

 

Si tratta di un giro in moto non impegnativo per maxi enduro anche con passeggero attraverso la Maremma Toscana. L'itinerario si sviluppa su una distanza di 165 km circa e ci porterà ad un'elevazione di 800 m s.l.m. (vedi grafico sotto). Per gestire al meglio il gruppo le iscrizioni saranno limitate a 10 moto.

La traccia GPX del percorso sarà fornita dall'organizzazione agli iscritti che ne faranno richiesta..

PROGRAMMA

La partenza è prevista per le ore 9:30 dal distributore di benzina di Bagno di Gavorrano. Si raccomanda la massima puntualità e di presentarsi pronti alla partenza con il serbatoio pieno. 

La sosta per il pranzo verrà fatta presso un bar di Castelnuovo Val di Cecina alle ore 13:00 circa.

Il tour terminerà intorno alle ore 18:00 a Volterra.

 
Traccia indicativa, il percorso potrà essere modificato per esigenze organizzative.

N.B. Nelle uscite in cui prevediamo tratti su strade non asfaltate indichiamo un coefficente di difficoltà in base alla scala sotto riportata, nel caso di questo tour sarà 2/3.

*** GRADO DIFFICOLTA' PERCORSO ***
1. Sterrato di estrema facilità dal fondo considerabile simile all’asfalto, adatto anche al neofita con passeggero.
2. Sterrato facile, richiede un minimo di esperienza di guida su strade non asfaltate, percorribile in qualsiasi condizione meteo anche con passeggero.
3. Sterrato di media difficoltà, adatto a chi ha già esperienza di guida in fuoristrada, percorribile comunque con qualsiasi enduro stradale e passeggero, salvo diverse indicazioni.
4. Sterrato difficile, richiede esperienza e propensione alla guida su sterrati impegnativi, consigliati pneumatici tassellati, consigliato senza passeggero.
5. Sterrato tecnico, richiede l’uso di pneumatici tassellati, una moto enduro adeguatamente preparata, vestiario adatto, senza passeggero.

 MODALITA' DI ISCRIZIONE

Le iscrizioni saranno accettate fino al raggiungimento del numero massimo di 10 moto partecipanti (dieci). Per iscriversi inviare con un copia/incolla una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto Maremmannentreffen 2020 inserendo i dati di riportati di seguito:

---/inzio_copia_incolla/---

Cognome Nome pilota:

Cognome Nome eventuale passeggero/a:

Città di provenienza:

Moto (marca, modello e cilindrata):

e-mail:

Cellulare:

I dati comunicati saranno trattati, in conformità al Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e al D.lgs n.196/2003, dallo Staff di M&TOOR per finalità attinenti al presente tour, sul sito web verranno pubblicati nome, cognome del pilota, nome dell'eventuale passeggero, moto utilizzata (no targa), nickname forum e luogo di provenienza. Durante il tour saranno scattate fotografie e saranno effettuate riprese che potranno riprendere il volto dei partecipanti, targhe delle moto ect., le stesse immagini saranno successivamente pubblicate sul nostro portale fotografico o in altri spazi web. Tutti i dati trasmessi saranno inoltrati all'organizzatore del tour per comunicazioni di servizio. L'organizzazione si impegna a trattare i dati per le sole finalità sin qui espresse e a non trasmetterli a terzi se non previo consenso scritto dell'interessato. Con la presente iscrizione autorizzo lo staff di Moto & Turismo on/off road al trattamento dei dati per le finalità su descritte, ai sensi al Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e al D.lgs n.196/2003.

---/fine_copia_incolla/---

Per la partecipazione al tour è d'obbligo presentare alla partenza il modulo di scarico responsabilità (clicca sotto per scaricare) debitamente compilato e firmato alla partenza.
MODULO SCARICO DI RESPONSABILITA' - con la presente iscrizione dichiaro di accettare il REGOLAMENTO USCITE di M&TOOR

 >> ELENCO ISCRITTI <<

CONDIZIONI/DISCLAIMER

Durante il percorso ogni partecipante è tenuto a rispettare le norme del codice della strada, pertanto nel corso della manifestazione è responsabile dei danni di qualsiasi natura causati da lui stesso o da persona che agisce per suo nome. L'organizzazione declina ogni responsabilità a cose e persone derivate da un comportamento irresponsabile dei partecipanti prima durante e dopo la manifestazione, l'uscita deve considerarsi come una girata tra amici, non è prevista assistenza di alcun tipo.
NULLA E' DOVUTO A "MOTO & TURISMO ON/OFF ROAD" E/O AL GRUPPO DI PERSONE ORGANIZZATRICI DELL'EVENTO.

(c) Moto & Turismo on/off road - www.mototouronoffroad.it