Eccoci finalmente pronti con il Top Tour 2020! Un fantastico viaggio itinerante nella bellissima e coinvolgente Sardegna alla scoperta dei luoghi più nascosti e naturali di questa bellissima isola. Chi ci segue con costanza sa che questo evento va a sostituire il raid in Tunisia rimandato alla primavera del 2021 causa pandemia Covid-19, coloro che erano iscritti a questo evento ed hanno mantenuto la loro adesione per l'alternativa in Sardegna, riceveranno un trattamento economico di favore da parte di Tom42, il nostro Team di riferimento a cui abbiamo affidato il supporto logistico organizzativo del raid.

Per tutti gli altri, chiunque voglia partecipare, fino a quando ci saranno posti disponibili è possibile iscriversi nel modo indicato sotto, un bel valore aggiunto è che il viaggio sarà in collaborazione con la rivista motociclistica "InMoto", anche loro hanno subito gli sconvolgimenti delle date dovute da Coronavirus, ci uniamo quindi in un unico periodo realizzando questa bella moto_vacanza, sarà possibile pertanto vedere alcune nostre foto ed il racconto del tour pubblicato prossimamente su InMoto!

PROGRAMMA e costi del raid
(cliccate sull'immagine sotto, sarete rediretti al sito ufficiale di Tom42 con il programma dettagliato dell'evento)

MODALITA' DI ISCRIZIONE

Inviare con un copia/incollla una e.mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto Sardegna Raid 2020 valorizzando i seguenti dati:

---/inzio_copia_incolla/---

*Cognome Nome pilota:
*Cognome Nome eventuale passeggero/a:
*Città di provenienza:
*Moto (marca, modello e cilindrata):
e.mail:
cellulare:

---/fine_copia_incolla/---

N.B. I dati saranno trasmessi a Tom42 e verranno trattati nel pieno rispetto della legge sulla privacy, quelli anteposti dal carattere * andranno nell'elenco iscritti pubblicato on-line.

Successivamente scaricare, stampare, compilare, firmare ed inviare a Tom42 i seguenti documenti: INFORMATIVA PRIVACY - SCHEDA ISCRIZIONE. Leggere attentamente il REGOLAMENTO.

Per eventuali ulteriori informazioni: Tom42 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. +39 0187 280483 - Moto & Turismo on/off road Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.