Avventure nel Basso Lazio... e non solo (tour stradale)

27-28-29 Maggio

 

Iscrizioni chiuse per numero massimo raggiunto!

iscrizioni riaperte sino a venerdi 1 aprile disponibili 2 camere

 

Nei prosssimi giorni gli iscritti riceveranno una email con le informazioni per procedere  al perfezionamento dell'iscrizione.

Vi verrà specificato come provvedere per il versamento delle caparre.

Vi preghiamo, quando riceverete la email, di effettuare i pagamenti nel minor tempo possibile

 

Attenzione, leggere attentamente l'articolo sottostante scritto da Enrico Sbandi, organizzatore del tour.

Questa è una pre-iscrizione per dare modo ad Enrico di procedere nell'organizzazione definitiva della logistica.

Contiamo sulla vostra collaborazione per la buona riuscita del tour.

 
Elenco iscritti Basso Lazio

"Avventure nel Basso Lazio... e non solo" è il tour che dal 27 al 29 maggio porterà alla scoperta dei più suggestivi itinerari, a partire da Roma, raggiungendo il mare a Gaeta per poi risalire nell'interno fino ai contrafforti dell'Appennino Abruzzese.


Riunione di partenza a Roma, il giorno 27, per raggiungere i Castelli Romani all'orario del tramonto, dopo una panoramica della Capitale. Pernottamento a Castelgandolfo, la città dei Papi, uno dei borghi più belli d'Italia in hotel con terrazza sul lago di Albano, il venerdì sera.

Il sabato raggiungeremo Gaeta, con cena e pernottamento in hotel sul mare.

La domenica il tour punterà su Forca d'Acero, passo "cult" per i motociclisti, l'equivalente del Muraglione dell'Italia Centrale, fra Lazio e Abruzzo, fino a sciogliere il gruppo dopo la sosta per il pranzo (nella zona del Lago di Barrea), con la possibilità di riguadagnare la rete autostradale sulla A24 a partire dallo svincolo di Pescina sia in direzione Adriatico sia dal lato opposto verso il Tirreno.

Le particolarità del periodo incidono su disponibilità e prezzi di hotel e strutture, soprattutto quelle con maggiore ricettività, che per il momento in gran numero sono ancora chiuse. Per la buona riuscita del tour occorre quindi raccogliere al più presto le intenzioni di partecipazione al fine di ottenere le migliori sistemazioni.

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE


Le pre-iscrizioni sono aperte da oggi e saranno chiuse venerdi 1 aprile

inviare una email a enrico.sbandi @ virgilio.it e info @ mototouronoffroad.it

Per partecipare bisogna scrivere (fare un copia/incolla) alla email:  (togliere gli spazi anti spam) con oggetto "Avventure nel basso Lazio" ed indicando:

---

1. nome e cognome pilota ed eventuale passeggera:

2. preferenza per le camere (matrimoniale, doppia uso singola, disponibilità di sistemazione in camera doppia):

3. marca e modello di moto:

4. Numero Cellulare :

---

La prenotazione sarà perfezionata versando la quota di iscrizione di 30 euro per persona (a cui corrisponderanno aperitivo o sosta snack lungo il percorso, maglietta e gadget), nelle modalità che saranno indicate in risposta alla mail, unitamente alle istruzioni per riservare i posti in hotel (che ciascuno regolerà individualmente in base alle condizioni concordate a favore del gruppo). Il prezzo finale per le sistemazioni alberghiere, comprensive di colazione e cena è ancora da definire in base al numero complessivo, sarà comunque entro il limite di 100 euro a persona (con scostamenti nell'ordine dei 10 euro per camera singola) per ciascuna delle due tappe: mi riservo di precisarlo insieme con la definizione del programma completo e dei percorsi. È un'organizzazione amatoriale, si cercherà di contenere i costi nella contrattazione finale, l'idea è comunque quella che avevo anticipato: affidarsi a soluzioni di sosta e ristoro di buon livello, senza eccessi o sprechi, ma anche limitando il rischio di esperienze poco piacevoli a fronte di qualche euro di risparmio.

Ringrazio anticipatamente per la collaborazione che mi darete nel rispondere con tempestività, ho scelto di cimentarmi dopo il "Der Basilikaten" per il piacere di riunire gli amici nonostante, posso assicurare, i due anni che abbiamo alle spalle e le ulteriori difficoltà del momento - con la crisi energetica e l'aumento dei prezzi che ricade sulle strutture - rappresentino ostacoli non semplici all'organizzazione di un evento del genere.


Riepilogo:

Date: 27-29 maggio 2022
luogo di raduno iniziale: Roma
percorrenza complessiva: circa 380 km
ci si saluta in Abruzzo, in direzione A24 (casello Pescina)
budget: circa 230 euro a persona

CONDIZIONI/DISCLAIMER

Durante il percorso ogni partecipante è tenuto a rispettare le norme del codice della strada, pertanto nel corso della manifestazione è responsabile dei danni di qualsiasi natura causati da lui stesso o da persona che agisce per suo nome. L'organizzazione declina ogni responsabilità a cose e persone derivate da un comportamento irresponsabile dei partecipanti prima durante e dopo la manifestazione, l'uscita deve considerarsi come una girata tra amici, non è prevista assistenza di alcun tipo. NULLA E' DOVUTO A "MOTO & TURISMO ON/OFF ROAD" E/O AL GRUPPO DI PERSONE ORGANIZZATRICI DELL'EVENTO.

(c) Moto & Turismo on/off road - www.mototouronoffroad.it