Convenzione con Peruzzi Moto per la linea di abbigliamento tecnico "Rev'IT!"

 

 

Ancora una nuova convenzione, questa volta per l'abbigliamento tecnico motociclistico indirizzato all'off-road ed a qualsiasi altra disciplina motoristica a due ruote, grazie infatti al rivenditore PERUZZI MOTO di Castelfiorentino (LI) potremo accedere a tutta la linea Rev'IT! www.revit.eu a condizioni estremamente vantaggiose.

Vi segnaliamo ad esempio i capi all weather "Off Track" (giacca) e "Dakar" (pantaloni), la giacca è composta da 3 strati, all'interno troviamo la membrana antiacqua in hydratex rimovibile e l'imbottitura invernale anch'essa asportabile, rimanendo quindi con la sola giacca esterna avremo un capo fresco e ventilato d'estate grazie alle numerose prese d'aria con zip presenti nella parte anteriore/posteriore e sulle maniche.

 

 

I colori permettono poi di andare incontro a tutti i gusti, l'azienda di origine olandese e relativamente giovane utilizza materiali di prima qualità, ad esempio le protezioni omologate CE sono tutte "made in Italy

 

Vediamo quindi come accedere alla convenzione stipulata con gli iscritti di “Moto & Turismo on/off road”: il negozio di Peruzzi Moto si trova a Castelfiorentino (FI) in Via Leonardo Da Vinci, 24 - tel. 0571.684093, facilmente raggiungibile dall'uscita Empoli Ovest della SGC LI-PI-FI, presentandovi chiedete di Fausto dicendo di essere iscritti alla comunità di M&TOOR, lo sconto a noi riservato è del 20/25% su tutti i capi disponibili.

Eventualmente sfogliate prima il catalogo www.revit.eu presente on line sul sito della "REV'IT!", se poi telefonate al negozio chiedendo di Fausto potrete avere tutte le informazioni che volete, sarete poi ricevuti in un ambiente dove si respira l'aria di chi lavora con passione e competenza da oltre vent'anni! Ovviamente i capi possono anche essere spediti e pagati a distanza.

 

 

Joomla templates by a4joomla