DIAMO IL BENVENUTO ALLA PRIMAVERA


ATTENZIONE!
Le previsioni meteo purtroppo non sono incoraggianti, temperature basse, vento e possibile pioggia dal pomeriggio, l'evento deve essere un qualcosa di bello da condividere insieme all'aria aperta, ma con queste condizioni abbiamo convenuto insieme all'organizzatore di rimandare ad altra data sperando di avervi nuovamente con noi!

SABATO ? APRILE/MAGGIO 2022 #badiamoscheta

BADIA di MOSCHETTA (FI)

by Salvatore Rappa

 

ELENCO ISCRITTI

 

Dopo due stagioni segnate dalla pandemia da Covid-19, finalmente, possiamo dar sfogo (con contegno) ai nostri primordiali istinti.......mangiare e bere in compagnia, e qual posto migliore se non in mezzo alla natura dei colli Toscani?

Allora forza, inforcate le moto, sedetevi in macchina, salite in bici, a cavallo, a piedi o come volete basta che puntate verso Badia Moschetta, vicino a Firenzuola, un posto immerso nel verde con tanto di tavoli, che il nostro buon Salvatore ha scelto come location per il nostro primo incontro, per iniziare la stagione mototuristica ed enogastronomica.

Ma veniamo ai dettagli:

Quando: sabato 9 aprile 2022

Dove: Area camping libero di Badia Moschetta (FI) coordinate GPS 44.0764164742618 - 11.42032919219622 maps

Orario di ritrovo: ore 10.30 sul posto

Pranzo: ore 13.00 al sacco ognuno porta qualcosa da mangiare e da bere che poi si condivide

Attività facoltative: prima di pranzo c'è la possibilità di visitare il Museo dell'Appennino, dovrebbe essere aperto dal 1 aprile, ma dipende dalla disponibilità del personale del comune. Il museo si trova a 200 metri dal ritrovo ed eventualmente c'è la possibilità di bere qualcosa nell'adiacente ristorante. 

Dopo pranzo, per chi vuole, c'è la possibilità di fare una sgambatina di un oretta e mezza con dislivello di 200 metri e di circa 5 km, su strada sterrata agevole e percorribile con ruote tass......ops scusate con scarpa da trekking o con una scarpa da ginnastica con suola un po' artigliata (vedete che alla fine i tasselli servono). Il percorso è assolutamente alla portata di chiunque; cammineremo lungo il torrente "Veccione" sul sentiero C.A.I segnavia n. 713 fino a raggiungere un rudere di antiche abitazioni montane detto "Isolina". Ovviamente in qualsiasi momento potrete abbandonare l'impresa e ritornare sui vostri passi.....se li trovate, scherzi a parte il percorso è lo stesso in andata e in ritorno quindi è impossibile perdersi.

Rientro dei superstiti dalla passeggiata verso le ore 17.00 circa, saluti e tutti a casa.

La location è già stata collaudata in passato dalla brigata di M&TOOR, per chi non la conoscesse si tratta di un'area di campeggio libero dotata di zona barbecue, tavoli e dei servizi igienici, chi volesse arrivare il giorno prima per godersi la bellezza della location esiste una struttura molto vicina, nel caso contattare direttamente l'organizzatore Salvatore Rappa 340.7677321 - wsr27 @ libero.it

 

Modalità di iscrizione:

Inviare una e.mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dal titolo DIAMO IL BENVENUTO ALLA PRIMAVERA con i seguenti dati (fare un copia/incolla da inizio a fine come indicato):

!---/inizio copia-incolla/---!

Cognome e nome pilota:
Cognome e nome eventuale passeggero/a:
Moto:
Luogo di  provenienza:
E-mail:
Cellulare:
Indicare cosa si intende condividere (vino, acqua, pane, dolci, affettati, .......):

CONDIZIONI/DISCLAIMER

Durante il percorso ogni partecipante è tenuto a rispettare le norme del codice della strada, pertanto nel corso della manifestazione è responsabile dei danni di qualsiasi natura causati da lui stesso o da persona che agisce per suo nome. L'organizzazione declina ogni responsabilità a cose e persone derivate da un comportamento irresponsabile dei partecipanti prima durante e dopo la manifestazione, l'uscita deve considerarsi come una girata tra amicinon è prevista assistenza di alcun tipo. NULLA E' DOVUTO A "MOTO & TURISMO ON/OFF ROAD" E/O AL GRUPPO DI PERSONE ORGANIZZATRICI DELL'EVENTO.

!---/finecopia-incolla/---!


(c) Moto & Turismo on/off road - www.mototouronoffroad.it