Tour Dolomiti  2022

Organizzato da Reggiani Maurizio e Breviglieri Claudio


 16-17-18-19 Giugno

 

Iscrizioni Chiuse!



Quest'anno, per questo tour, abbiamo cercato una nuova base logistica e la scelta è ricaduta sull'Hotel e Dependance Pordoi ad Arabba https://www.hotelpordoi.it

 


Presso questo hotel ci sono state riservate 12 camere doppie "SUPERIOR" nella nuova "Dependance" che però non dispone di camere singole, purtroppo questa è l'unica sistemazione disponibile, per i singoli che vogliono partecipare consigliamo di condividere la stanza con un compagno di viaggio.


Il costo  con trattamento di mezza pensione è di 88 euro al giorno a persona in camera doppia , più 1 euro giorno di tassa di soggiorno.


Al momento viene richiesta una preiscrizione tramite invio di emai (vedere di seguito la modalita di iscrizione) tassativamente entro il 10 di Maggio a cui farà seguito una nostra email in cui si richiederà la conferma  tramite il versamento di una caparra di 50 euro a persona nelle modalità che indicheremo e da effettuare tassativamente entro il 20 di Maggio.


Chiaramente per l'assegnazione delle camere daremo la precedenza alle prenotazioni arrivate per prime fin tanto che saranno disponibili.

Modalità di pre iscrizione:

 

Iscrizioni Chuse

 

Elenco iscritti Dolomiti 2022



Programma del Tour



Giovedi 16 Giugno

 



Il Giovedi potrete raggiungere l'albergo in autonomia, ma per chi volesse abbiamo pensato di trovarci e ripartire dallo svincolo di Trento sud ore 11,00  - N46 02 04.6 E11 07 14.8 -, secondo punto di ritrovo Borgo Valsugana - N46 03 19.5 E11 28 12.5 - per chi viene dal Veneto (c'è un distributore per chi ne ha bisogno) poi si prosegue verso Passo Manghen - N46 10 23.52 E11 26 29.4 - dove faremo sosta pranzo al rifugio, si prosegue poi per passo San Pellegrino, lago di Alleghe poi dritti all'albergo.

Totale 165 Km e circa 3ore e mezza di moto più le soste, per le 18 dovremmo essere in albergo a prepararci per la cena.



Venerdi 17 Giugno



Partenza dall'albergo alle ore 9,00, sosta foto a Forte Tre Sassi, passo Furcia sosta caffè poi dritti verso passo Giau con sosta pranzo (vedremo se fare una sosta intermedia al lago di Dobbiaco o al lago di Landro), si riparte per il lago Fedaia con sosta, passo Pordoi sosta poi albergo.

Totale 206 Km e 3ore e 40 di moto per le 18,00 dovremmo rientrare. 



Sabato 18 Giugno

 


Partenza 9,00 verso passo Erbe con sosta caffè ,poi si scende verso Bressanone dove prendiamo la SS12 direzione Vipiteno di seguito deviamo verso Passo Pennes con sosta pranzo al rifugio, proseguiamo poi verso Bolzano, risaliamo verso Fiè allo Sciliar, Castelrotto, Ortisei, Passo Gardena e Albergo.

Tot. 246 Km 4,30 ore di moto per le 18 18,30 dovremmo essere di nuovo in albergo.


Domenica 19 Giugno

 



Partenza ore 9,00 verso Passo Pordoi, Canazei, Passo Costalunga, Nova Levante, Passo di Lavazè con sosta caffè, svincolo Trento nord 123 Km circa 2,30 ore e siamo in autostrada ,saluti e via verso casa, in alternativa dopo il passo di Lavazè si può deviare verso Egna Ora facendo poi un po più autostrada.


Proposta "indecente" per chi ha ancora voglia di curve: proporremmo di uscire a Rovereto poi andare a pranzare nei monti Lessini a Passo Fittanze e poi ridiscendere a  Verona, da li ognuno per la propia strada.
 


CONDIZIONI/DISCLAIMER

Durante il percorso ogni partecipante è tenuto a rispettare le norme del codice della strada, pertanto nel corso della manifestazione è responsabile dei danni di qualsiasi natura causati da lui stesso o da persona che agisce per suo nome. L'organizzazione declina ogni responsabilità a cose e persone derivate da un comportamento irresponsabile dei partecipanti prima durante e dopo la manifestazione, l'uscita deve considerarsi come una girata tra amici, non è prevista assistenza di alcun tipo. NULLA E' DOVUTO A "MOTO & TURISMO ON/OFF ROAD" E/O AL GRUPPO DI PERSONE ORGANIZZATRICI DELL'EVENTO.

(c) Moto & Turismo on/off road - www.mototouronoffroad.it